Service Delivery Manager
Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a Vicenza , avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troverai In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica. Ti coordinerai con l'Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate. Ti occuperai di: Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente Identificare aspettative e valore atteso Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati Perseguire il miglioramento continuo Gestire escalation e solleciti Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident Gestire i processi di request fulfillment e change control Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base Favorire iniziative di base growth Requisiti essenziali: Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità Certificazione ITIL (titolo preferenziale) Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip) Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti Conoscenza dei vari sistemi operativi e database Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie Capacità di coordinamento di un Team di lavoro Completano il profilo: Spiccata capacità di ascolto; Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità Puoi presentare la tua candidatura fino al: 30 settembre 2024 J-18808-Ljbffr
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