Service Delivery Manager
Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer, better, and more reliable? Join our Team! Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari.
Negli uffici del nostro cliente situato a Vicenza, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troverai? In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica.
Ti coordinerai con l'Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere, avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.
Ti occuperai di:
Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente Identificare aspettative e valore atteso Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati Perseguire il miglioramento continuo Gestire i feedback End User Survey e Key User Survey Gestire escalation e solleciti Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident Gestire i processi di request fulfillment e change control Gestire il CMDB e attività/risorse di primo livello Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting Produrre la documentazione contrattuale/operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base Favorire iniziative di base growth. Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo! In Dedalus, il nostro motto è "la vita scorre nei nostri software" e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità.
Ecco cosa ricerchiamo: Requisiti essenziali:
Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità Certificazione ITIL (titolo preferenziale) Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini VoIP) Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti Conoscenza dei vari sistemi operativi e database Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie Capacità di coordinamento di un Team di lavoro. Completano il profilo: Spiccata capacità di ascolto Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità Leadership Cosa offriamo?
Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working Flexible work hours Piattaforma di Welfare Aziendale Internal Training Academy Siamo Dedalus, unisciti a noi. Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo.
Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7. 600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo.
Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo.
È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment
Dedalus Global: La vita scorre nei nostri software #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro