Service Delivery Manager
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno di Dedagroup Stealth, società del Gruppo Deda Group che da oltre 30 anni supporta le aziende della moda a crescere ed evolvere in Italia e all'estero, e ti occuperai di presidiare, garantire l'erogazione e monitorare i servizi delle applicazioni in uso presso i clienti.
**In particolare avrai l'opportunità di**:
Contribuire al miglioramento continuo dei servizi, occupandoti degli SLA e della qualità del servizio erogato;
Redigere la reportistica sui livelli di servizio e collaborare alla redazione della documentazione prevista dai contratti di servizio;
Analizzare, mitigare i rischi del non raggiungimento dei livelli di servizio stabiliti ed avviare azioni per il conseguimento degli stessi;
Supportare la definizione dei contratti, l'ambito dei servizi ed i relativi livelli di servizio;
Supportare, garantire e facilitare i processi di escalation tra il team di supporto applicativo ed i team di progetto e di produzione del software, monitorando il risultato economico.
Qualifiche e competenze richieste
Conoscenza di metodologie e strumenti di Service Management;
Conoscenza metodologie d'indagine (Roote Case Analisys);
Capacità di produrre report sui servizi gestiti;
Capacità di gestione dei contratti (redazione allegati tecnici e valutazione effort);
Conoscenza dei sistemi di ticketing e di reportistica (gradita esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing management quali: Jira, ServiceNow, ZenDesk, etc.
);
Conoscenza pacchetto Office;
Conoscenza della lingua inglese;
**Gradite certificazioni professionali quali ad es.
**: PMI, ITIL, etc.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona orientata al risultato e con ottime capacità organizzative e relazionali.
Perché lavorare con noi
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People".
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 60 mila ore di formazione técnica e di leadership e in 55 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1. 600 certificazioni.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro