Service Desk & Ict Support Junior (Rif. Sp 384)
L'azienda nostra cliente è una solida realtà in crescita, che offre servizi di consulenza e supporto professionale in ambito IT alle Organizzazioni del segmento Corporate. Qualificata nel campo delle infrastrutture critiche, opera in linea con elevati standard e best practices di riferimento in ambito ICT e Cybersecurity. Per il potenziamento della struttura operativa e consulenziale, ci ha incaricati di ricercare un/a:Service Desk & ICT Support Junior (rif.
SP 384)La risorsa verrà inserita in un team strutturato e, sotto la guida di un IT Manager e con il supporto di qualificati percorsi formativi, si occuperà di fornire assistenza agli utenti (on-site e da remoto), identificare e risolvere problemi tecnici e incidenti in modo rapido ed efficace, oltre che di garantire le attività di diagnostica di primo livello e di risoluzione dei problemi hardware e software. La nostra ricerca si focalizza su giovani altamente motivati ed appassionati alle tecnologie informatiche, con una forte motivazione allo sviluppo professionale nel campo della consulenza informatica. Siamo interessati ad entrare in contatto con persone dallo spiccato orientamento alle relazioni, capacità di problem solving e pensiero critico, predisposizione al lavoro in team e flessibilità. Requisiti richiesti:Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, macOS, Linux, iOS/iPadOS, Android). Familiarità con ambiente di dominio Active Directory, con le apps Microsoft 365 e strumenti di collaboration. Competenze di base su reti e hardware (TCP/IP, configurazione router/switch). Capacità di utilizzo di sistemi di tracciamento problemi (Trouble Ticketing System) sarà apprezzabile. Il possesso di un titolo di studi attinente e/o certificazioni negli ambiti professionali di riferimento sarà considerato come elemento qualificante della candidatura. L'ambiente di lavoro, ampiamente meritocratico e dinamico, si caratterizza per lo spirito di gruppo e l'orientamento ai risultati in ottica di reale partnership e attenzione al cliente e al servizio. L'Azienda propone un contratto di lavoro commisurato alle esperienze maturate. Sede di lavoro: Cagliari, con possibili trasferte sul territorio regionale e nazionale. Per candidarsi: fare riferimento a www.selper. it e compilare il form online (seguendo le indicazioni nella sezione Selezioni in corso). Tutti coloro che non dovessero ricevere una comunicazione entro Febbraio 2025 potranno considerare la propria candidatura non in linea con i requisiti richiesti. La ricerca si rivolge a uomini e donne (L. 903/77).
Il proprio CV (privo di dati sensibili, salvo specifica autorizzazione al loro trattamento) dovrà contenere il consenso al trattamento dei propri dati personali.
I dati possono essere comunicati all'azienda committente. Conformemente alla normativa sulla privacy (vedi informativa sul sito www.selper. it) si richiede al candidato di fornire esplicito consenso al trattamento dei dati solo per la selezione in corso o all'utilizzo dei dati anche per future ricerche (comunque non oltre 10 anni). Per prendere visione dell'informativa ex Regolamento Europeo 2016/679 (General Data Protection Regulation) e in particolare il Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 consultare il sito www.selper. it.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro