Service Desk
Digital & Technologies Divisione Specializzata di per leader nella consulenza di soluzioni tecnologiche avanzate e servizi a imprese e Pubbliche Amministrazioni ricerca:
Service DeskLe risorse selezionate saranno impegnate nel Servizio di Application Management presso il team di supporto del cliente.
Principali attività:
- Presa in carico delle segnalazioni seguendo l'intero ciclo di vita del ticket;
- Analisi di I livello del ticket e verifica dell'esistenza di procedure standard, se non presenti inoltro delle richieste al II livello interno o esterno;
- Monitoraggio delle applicazioni e attivazione delle procedure previste a seconda della tipologia di allarme;
- Esecuzione troubleshooting per la ricerca delle cause di malfunzionamento di sistema tramite un processo di eliminazione progressiva delle possibili cause note;
- Fornire supporto tecnico per le attività di installazione e configurazione di hardware e software;
- Utilizzo dei principali tool a supporto delle attività di gestione applicativa e in particolare Service Nowpetenze tecniche obbligatorie:
- Conoscenza di ServiceNow (o di altri sistemi di Troubel Ticketing basato sui processi ITIL);
- Competenze nell'uso dei principali RDBMS per eseguire query e piani di esecuzione
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