Service Desk
TESISQUARE®**, partner tecnologico operante nello sviluppo di ecosistemi digitali, è alla ricerca di figure nell'ambito del **SERVICE DESK**.
La risorsa ha la responsabilità di rispondere a delle richieste di supporto provenienti dal cliente una volta implementato il software.
Il Service Desk opera in un'ottica di continuità con il business al fine di garantire la qualità del servizio.
Essendo la prima interfaccia del cliente, in caso di necessità, mira a ridurre i csi di errore e a rispettare gli SLA (Service Level Agreements) del servizio, anche al fine di aumentare la soddisfazione del cliente.
Infine, il Service Desk si occupa del monitoraggio dei flussi di produzione, accedendo direttamente sul portale del cliente e intervenendo per segnalare eventuali anomalie riscontrate al team specializzato.
La risorsa ideale possiede ottime capacità relazionali, una forte attitudine al problem solving, orientamento al cliente e buone capacità di comprensione e gestione delle richieste provenienti dal cliente.
Si richiede disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, dal lunedì al venerdì, con reperibilità a rotazione il sabato e la domenica.
La sede di lavoro sarà la sede centrale di Roreto di Cherasco (CN).
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