Service Desk Agent
Scegliendo Horsa avrai l'opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano.
Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4. 0.
Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d'eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
Stiamo cercando un Service Desk Agent da coinvolgere sui nostri progetti nazionali e internazionali.
Ti unirai al nostro Team specializzato su soluzioni retail per supportare i nostri Clienti nella risoluzione di problemi sui loro sistemi di Loyalty, Monetica o di automazione dei processi.
La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano e Bergamo.
Ricoprirai un ruolo chiave nel definire e implementare, per i Clienti che seguirai, la migliore soluzione alle loro richieste di supporto.
Avrai, inoltre la possibilità di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più junior del team condividendo esperienze e conoscenze.
Definirai un piano di formazione , per essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree.
Grazie al tuo intervento garantirai l'efficacia e la continuità del servizio dei nostri Clienti e aumenterai la fidelizzazione degli utenti.
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; Individuare le soluzioni nel più breve tempo possibile; Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
Curare le attività di installazione e configurazione di hardware e software; Aggiornare i tool quando necessario; Supportare gli Utenti; Per noi è importante che tu abbia: Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux; Buona conoscenza di office automation (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza dell'architettura computer/server; Buona conoscenza del linguaggio PL/SQL; Buona conoscenza dei principali DataBase: SQL Server e/o PostgreSQL; Conoscenza dell'architettura di un ambiente di rete; Hai esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo o similare; Hai conoscenza della lingua francese; Hai spiccate doti relazionali, comunicative e sei un problem solver; Sei flessibile, autonomo, preciso nell'esecuzione dei task assegnati e fortemente orientato al Client Management; La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Art. 1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro