Service Desk Agent
Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una: Service Desk Agent che si occuperà di: reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile; fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool; individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente nell'ambito della Pubblica Amministrazione.
Requisiti tecnici: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio, in modalità ibrida Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro