Service Desk Agent
ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Service desk agent, per azienda informatica impegnata nello sviluppo software in ambito farmaceutico.
La risorsa in questione, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
Fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software aziendali; Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche; Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile; Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello; Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti. Requisiti richiesti:
Titolo di studio informatico o ad indirizzo equivalente; Minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili); Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti; Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico; Forte orientamento alla soddisfazione del cliente; Interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile; Padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, Strumenti di analisi dei dati, Excel; Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari Completano il profilo :
Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di comunicazione, ottime capacita' di ascolto; Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al cliente.
Si offre:
Inserimento diretto con CCNL SERVIZI
RAL commisurata all'esperienza dimostrata
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Ferrara (FE) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro