Service Desk Agent
SCAI Tecno**, parte integrante del **Gruppo SCAI**, è un game-changer nel settore IT.
Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo i**nfrastrutture** e supportiamo **processi di digitalizzazione** per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come **Industry 4. 0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web.
**Posizione**:
ideale sarà responsabile della gestione delle richieste di supporto di secondo livello nell'area di infrastruttura & Networking**, fornendo
assistenza on-site e supporto per servizi IMAC (Install, Move, Add, Change).
Questo ruolo richiede una solida comprensione técnica,
eccellenti capacità di comunicazione e un forte orientamento al problem solving.
Compiti e responsabilità
- Gestione delle richieste di assistenza di secondo livello legate all' Infrastruttura & Networking, assicurando risposte tempestive e
soluzioni efficaci.
- Fornire supporto on-site per risolvere problemi complessi, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
- Eseguire attività IMAC (Install, Move, Add, Change) per dispositivi e software, seguendo le procedure stabilite.
- Collaborare con il team IT per identificare e implementare miglioramenti continui nei processi di supporto.
- Mantenere aggiornata la documentazione técnica e le guide per gli utenti.
**Requisiti**:
Competenze tecniche:
- Conoscenza approfondita dell'infrastruttura IT e dei principi di networking.
- Esperienza con servizi di supporto on-site e gestione di richieste di secondo livello.
- Capacità di gestire attività IMAC (Install, Move, Add, Change) per hardware e software.
- Competenze di troubleshooting avanzate per la diagnosi e la risoluzione di problemi complessi.
- Familiarità con gli strumenti di ticketing e le best practices per la gestione delle richieste di assistenza.
**Altre informazioni**:
Unirsi al nostro team come Service Desk Agent junior offre un'eccezionale opportunità di crescita professionale.
Con l'esperienza
acquisita in questo ruolo, potrai aspirare a posizioni di maggiore responsabilità all'interno del nostro team IT, come Specialista Senior
di Infrastruttura e Networking o Manager del Supporto IT.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dove l'innovazione e l'apprendimento
continuo sono al centro della nostra cultura aziendale.
Se sei motivato a costruire una carriera solida nel settore IT, questo ruolo
rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare nuove sfide e avanzare professionalmente.
Location**:Milano Rogoredo
Modalità lavorativa**:on site
"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
"
scaitecno
LI-GI1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro