Service Desk Agent Healthcare
Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserito/a all'interno di Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti Sanitari servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l'interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale.
**In particolare ti occuperai di**:
Effettuare assistenza di secondo livello;
Relazionarti con i Project Manager e/o Product Manager che seguono il medesimo cliente per l'organizzazione e la pianificazione delle attività;
Curare la configurazione degli applicativi Dedagroup installati presso il cliente;
Organizzare ed effettuare la formazione al personale nell'utilizzo dello stesso strumento;
Raccogliere e formalizzare le richieste avanzate dagli utenti;
Documentare le attività svolte.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Diploma o laurea in ambito informatico;
Esperienza in una mansione analoga, preferibilmente in ambito healthcare;
Preferibile la conoscenza della tecnologia InterSystems;
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano;
Si richiede la disponibilità ad effettuare interventi in reperibilità (su base turni).
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti analitiche, propensione al problem-solving, capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e relazionali oltre che di gestione del cliente.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People".
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1. 700 certificazioni.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro