Service Desk Agent (Help Desk Di I° E Ii° Livello)
Mansione Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza informatica un/una:
Service desk agent (Help Desk di I° e II° Livello)
Sarà inserito in un team di risorse esperte dell'area produzione, sarà formato e accrescerà la propria esperienza, acquisendo nel tempo responsabilità crescenti nell'ambito del servizio di help desk.
Responsabilità risponde alle richieste e ai problemi dell utente, registra le informazioni rilevanti, comprende e circoscrive il problema, indirizza l'utente alla risoluazione fornendo una prima risposta tecnica, risolve o scala gli incidenti; segue le richieste non risolte e assicura la rapida risoluzione, ottimizza le performance del sistema rispettando i livelli di servizio predefiniti (SLA), sa come effettuare il monitoraggio sugli esiti della soluzione e la customer satisfaction; contribuisce ad alimentare il repertorio di FAQ con i casi di richieste più comuni; Gli saranno trasferite le necessarie conoscenze e gli strumenti per: gestire il parco applicativo del cliente; conoscere nel dettaglio le funzionalità del Prodotto, in modo da riconoscere e risolvere eventuali problematiche che non determinino escalation a livelli superiori; analizzare e gestire le problematiche applicative, identificare tempestivamente eventuali malfunzionamenti o anomalie nel prodotto; risolvere le problematiche secondo le best practices e ottimizzando i tempi di risoluzione dei ticket; suggerire miglioramenti alle funzioni del prodotto.
Competenze Ottime qualità di analisi e di problem solving Buona conoscenza del linguaggio SQL (query e script) Conoscenze base di software di trouble ticketing/issues management (es.
Redmine, Easy Redmine, Service Now, Jira, Confluence, ClickUp, ecc. . ) DBMS: Oracle/Mysql Completano il profilo:
Proattività e spirito d'iniziativa Buona capacità di problem solving e relazionali Sede di lavoro: Roma (ibrido) Tipologia contrattuale di inserimento: somministrazione a tempo determinato/indeterminato (staff leasing); CCNL di riferimento Metalmeccanico, buoni pasto da 7 solo per le giornate lavorate on site Fascia di RAL: 25-28k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro