Service Desk Agent (Help Desk Di I° E Ii° Livello)
Service desk agent (Help Desk di I° e II° Livello) Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza informatica un/una: Service desk agent (Help Desk di I° e II° Livello): Sarà inserito in un team di risorse esperte dell'area produzione, sarà formato e accrescerà la propria esperienza, acquisendo nel tempo responsabilità crescenti nell'ambito del servizio di help desk. Attività : Risponde alle richieste e ai problemi dell'utente, registra le informazioni rilevanti, comprende e circoscrive il problema, indirizza l'utente alla risoluzione fornendo una prima risposta tecnica, risolve o scala gli incidenti; Segue le richieste non risolte e assicura la rapida risoluzione, ottimizza le performance del sistema rispettando i livelli di servizio predefiniti (SLA), sa come effettuare il monitoraggio sugli esiti della soluzione e la customer satisfaction; Contribuisce ad alimentare il repertorio di FAQ con i casi di richieste più comuni; Gli saranno trasferite le necessarie conoscenze e gli strumenti per: Gestire il parco applicativo del cliente; Conoscere nel dettaglio le funzionalità del Prodotto, in modo da riconoscere e risolvere eventuali problematiche che non determinino escalation a livelli superiori; Analizzare e gestire le problematiche applicative, identificare tempestivamente eventuali malfunzionamenti o anomalie nel prodotto; Risolvere le problematiche secondo le best practices e ottimizzando i tempi di risoluzione dei ticket; Suggerire miglioramenti alle funzioni del prodotto. Competenze tecniche obbligatorie: Ottime qualità di analisi e di problem solving; Buona conoscenza del linguaggio SQL (query e script); Conoscenze base di software di trouble ticketing/issues management (es. Redmine, Easy Redmine, Service Now, Jira, Confluence, ClickUp, ecc); Completano il profilo: Proattività e spirito d'iniziativa; Buona capacità di problem solving e relazionali; Sede di lavoro: Roma (ibrido, con 1-2 giorni in presenza a settimana); Tipologia contrattuale di inserimento: somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing); CCNL di riferimento Metalmeccanico, buoni pasto da 7€ solo per le giornate lavorate on site; Fascia di RAL: 25-28k; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro