Service Desk Analyst
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro importante Cliente, siamo alla ricerca di una figura
**Service Desk Analyst.
Le attività in cui tale profilo verrà impegnato sono:
- Principali mansioni di Helpdesk (gestione chiamate, categorizzazione tickets e loro risoluzione)
- Supportare l'implementazione e la customizzazione dei tools interni (p. e.
interfacce SAP)
**Requirements**:
- Pregressa esperienza in ruolo simile (almeno 5 anni)
- Certificazione ITIL Service Management
- Conoscenza intermedia-avanzata della lingua inglese
- Buona conoscenza SAP
- Presenza on-site Roma, oppure Colico (LC)
- Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) _
- l'informativa sulla Privacy (artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016).
_
- Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro