Service Desk/Customer Support
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Service Desk/Customer SupportOrario di Lavoro: finestra oraria 8. 30 – 19. 00
Luogo di lavoro: Milano
Descrizione attività: gestione ticket in arrivo sui sistemi per chiamate tecniche da inviare ai tecnici di field.
La figura ideale:Comunicazione Efficace: Capacità di comunicare chiaramente e professionalmente sia con i clienti che con i tecnici territoriali. Attenzione ai Dettagli: Precisione nella verifica dei ticket e nella raccolta delle informazioni necessarie per evitare errori e garantire un servizio di qualità. Capacità di Lavorare in Team: Collaborazione con altri membri del team e con i tecnici territoriali per assicurare una gestione efficiente dei ticket. Competenze Tecniche: Conoscenza dei sistemi Windows e Office, richiesto in particolar modo l'utilizzo di Excel. Gestione del Tempo: Capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo efficiente. Gradito utilizzo di Software di Ticketing: Familiarità con i sistemi di gestione dei ticket come Zendesk, ServiceNow, o simili. Capacità di apprendimento: Essere in grado di apprendere e migliorare le proprie competenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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