Service Desk
DESCRIZIONE
Importante Azienda.
di Treviso, ricerca UN/A TECNICO/A SERVICE DESK per importante realtà operante nel settore di Roma.
La risorsa si occuperà di gestire le richieste di supporto relative agli Incident e alle Service Request attraverso ed E-mail.
Dovrà fornire supporto informatico, occuparsi della raccolta e gestione delle richieste da parte degli Utenti, risolvere le richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2 livello, gestire le richieste tramite sistema di Ticketing.
Principali richiesti:
- Diploma o laurea in materie informatiche
- Gradita esperienza in mansione analoga
- Capacità di analisi e di comprensione delle problematiche
- Conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accessoremoto
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Competenze ambiente Windows ed Apple (IOs e MacOsX)
Completano il profilo:
- Interesse ad arricchire le proprie competenze
- Capacità di lavorare in Team
- Orientamento allisfazione del cliente
Orario lavorativo:
full time, lunedì venerdì.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro