Service Desk (Full Remote) Settore Università
_Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018. _
Per società di servizi IT che lavora su progetti di ricerca e divulgazione scientifica, inserita in una Community Open Source con sede a Roma e Milano, stiamo ricercando un/una:
**Service Desk/Help Desk
Come Service Desk, sarai parte integrante dei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad enti di **ricerca, Università e Biblioteche** di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche.
L'azienda collabora con enti stranieri e quindi il contesto è di respiro internazionale.
In particolare, ti occuperai di:
- Essere il punto di riferimento per l'assistenza técnica tramite ticket.
- Guidare gli utenti nell'utilizzo del software.
- Agire come help desk di 2° livello nella gestione delle richieste interne ed esterne.
**Requisiti
- Hai conseguito un**a Laurea/Master in Informatica Umanistica o in Lettere con Indirizzo Archivista (essenziale)
- Hai esperienza come **archivista e/o hai lavorato presso biblioteche (essenziale)
- Hai lavorato o collaborato presso università, istituti di ricerca o archivi statali (preferibile)
- Hai passione per il mondo IT e hai spiccate doti di problem solving.
- Conosci, anche a livello base, sistemi operativi Windows.
- Conosci strumenti quali Office, Excel, Gestione di posta, etc.
- Ottima conoscenza di **Italiano e Inglese** (costituisce un plus la conoscenza di Spagnolo, Francese o Tedesco)
Cosa offre l'azienda:
- Inserimento in contesto lavorativo giovane e dinamico
- Opportunità di crescita e di avere autonomia nella mansione
- Lavoro in full remote
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro