Service Desk Informatico
Staff S. p. A. Filiale di Verona centro ricerca per azienda cliente un/una:
HELP DESK DI PRIMO LIVELLO/ SERVICE DESK
la risorsa verrà inserita nella sede Veronese e si occuperà di gestire le richieste di supporto relative agli Incident e alle Service Request attraverso telefono ed E-mail.
Le principali mansioni previste sono:
- Fornire supporto informatico
- Raccolta e gestione delle richieste da parte degli Utenti
- Risolvere le richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello
- Gestire le richieste tramite sistema di Ticketing.
Principali requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in materie informatiche
- Esperienza pregressa come Help Desk in ambito informatico
- Capacità di analisi e di comprensione delle problematiche
- Conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Passione per le applicazioni informatiche
- Conoscenza della lingua inglese e l'affinità con il mondo dell'Automotive costituiscono titolo preferenziale.
Completano il profilo:
- Interesse ad arricchire le proprie competenze
- Capacità di lavorare in Team
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
Previsto inserimento con contratto part time 30h settimanali in somministrazione a tempo determinato.
Turni dal lunedì al sabato dalle 8. 00 alle 19. 00.
Sede di lavoro Verona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro