Service Desk Informatico In Lingua Greca (Necessaria) - Lavoro Da Remoto (Smart Working)
Azienda leader nel settore dell'ICT, SI. net Servizi Informatici è in grado di soddisfare ogni necessità nel campo dell'innovazione tecnologica offrendo una serie di servizi integrati che vanno dall'assistenza alle postazioni di lavoro fino alla realizzazione di progetti complessi.
L'azienda, nata nel 2002 e in costante crescita, rivolge la sua attività sia alle aziende private che alle pubbliche amministrazioni.
Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell'elaborazione di nuove tecnologie rendono SI. net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare infrastrutture ICT innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca.
SI. net supporta le strutture – e all'interno di esse le persone – nella conoscenza e nell'utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l'innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un'efficace organizzazione quotidiana del lavoro, capace di ottimizzarne i risultati.
L'azienda opera su tutto il territorio nazionale, con personale delocalizzato in nord, centro e sud Italia al fine di essere sempre vicina alle diverse realtà supportate.
Una particolare attenzione è posta al personale per offrire un ambiente di lavoro ricco di stimoli, con concrete possibilità di crescita professionale in un clima di collaborazione e di arricchimento reciproco tra tutti livelli aziendali.
La ricerca è rivolta a candidati residenti in Italia o in Grecia, per attività in smart working.
Si offre assunzione con CCNL Commercio.
Requisiti necessari:Diploma o laurea in discipline informatiche o equivalentiPerfetta conoscenza della lingua grecaCompetenze nella diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici di base relativi all'hardware e al software su sistemi operativi Windows, MacOS, Android e iOSConoscenza delle più comuni problematiche su stampanti di reteConoscenza delle problematiche di networking TCP / IP e degli apparati di reteEsperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing ed asset inventoryRequisiti preferenziali : Almeno 2 anni di esperienza nel ruoloEsperienza su ServiceNowEsperienza su Microsoft SCCM, IntuneLingua Italiana o IngleseForte interesse verso il settore ICT e una passione per le nuove tecnologie digitaliPropensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblicoAffidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodoIntraprendenza, dinamismo e capacità di Problem SolvingDesiderio di crescere professionalmente nel settore informaticoSi offre assunzione con CCNL Commercio e livello commisurato alle competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro