Service Desk (Itil) Con Inglese Milano
La LOG. IT s. r. l. , _ società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona **_Service Desk (ITIL) con Inglese _**per importante cliente.
- Gestione incident, problem, incident report e gestione dell'eventuale remediation
**_Requisiti tecnici:_
- Conoscenza della best practice ITIL in particolare dell'incident management e del problem management.
- Utilizzo di strumenti informatici
- Uso del linguaggio tecnico in ambito IT
- Indispensabile la conoscenza della lingua inglese
- Sede di lavoro: Milano + smart working_
**_Cosa proponiamo:_
- L'inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all'effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto
- I nostri progetti verranno svolti in smart working o on site
- Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione
- Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà
- Possibilità di crescita professionale e formativa
Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all'attenzione del cliente
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro