Service Desk Itil Rif.12016
Siamo alla ricerca di un profilo con 2-4 anni di esperienza come Service Desk ITIL per la Gestione Incidents di tipo Critico, redazione Incident Reports, comunicazione con clienti, fornitori e dipendenti.
Non è una attività da svolgersi su turni e non è prevista reperibilità, tuttavia possono essere previsti interventi straordinari.
Ottima conoscenze del processo di gestione incidents, ottime capacità relazionali e comunicative
Uso fluente di strumenti informatici, una leggera infarinatura di conoscenze IT visto che dovrà gestire incident IT
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro