Service Desk Junior
BV TECH S. p. A. ** è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del **Management Consulting** e dell'**Information & Communication Technology**, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo **BV TECH** è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di **BV TECH** si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle **tecnologie più innovative** al presidio dei **processi di Business**, dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di **Program & Project management** e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di **System Integration**, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, **BV TECH** offre un ampio ventaglio di soluzioni:
- consulenza;
- realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
- realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
- servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi **BV TECH** è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
**Posizione:**:Per il potenziamento del proprio gruppo BV-TECH S. p. A ricerca una/un
SERVICE DESK JUNIOR
preferibilmente diplomato Perito Informatico, che voglia intraprendere un percorso formativo di stage, con fine assunzione, per un importante progetto nell'area della Pubblica Amministrazione che prevede attività di supporto/assistenza técnica telefonica e gestione ticket in un contesto stimolante e di crescita professionale.
**Requisiti:**:Diploma preferibilmente Perito Informatico; gradita esperienza nella gestione dei ticket e nel settore dell'assistenza técnica/call center; ottime doti relazionali e di comunicazione (italiano scritto e parlato)
**Altre informazioni:**:Previsto inserimento in stage
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro