Service Desk Lingua Inglese
ENTRA NEL NOSTRO TEAM!Nexsoft SpA è un'azienda di servizi informatici con un organico di oltre 200 talenti. Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e sei disponibile a lavorare su turni (anche notturni), non lasciarti scappare l'occasione. CHE COSA FARAI CON NOI:Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software. Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico. Analisi della tipologia di supporto più rapido, efficace ed efficiente. Classificazione dei problemi in base all'urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi. Reporting al clienteCOMPETENZE RICHIESTE:Active DirectoryOttima padronanza della lingua ingleseMonitorare le basi di funzionamento del sistema operativo;Ricercare, gestire e prevenire guasti;Applicare impostazioni e connessioni di rete;Ottimizzare l'esecuzione di assistenza da remoto;Gestire le componenti hardware;Analizzare comportamenti software;Gestire e monitorare stampanti e device;Monitorare eventuali conflitti di sistema e attivare la corretta soluzione al problemaSede di lavoro: Napoli/remoto in base alla turnistica
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro