Service Desk Lingua Inglese
ENTRA NEL NOSTRO TEAM!
Nexsoft SpA è un'azienda di servizi informatici con un organico di oltre 200 talenti.
Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e sei disponibile a lavorare su turni (anche notturni) , non lasciarti scappare l'occasione.
CHE COSA FARAI CON NOI Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software.
Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico.
Analisi della tipologia di supporto più rapido, efficace ed efficiente.
Classificazione dei problemi in base all'urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi.
Reporting al cliente COMPETENZE RICHIESTE: Active Directory Ottima padronanza della lingua inglese Monitorare le basi di funzionamento del sistema operativo; Ricercare, gestire e prevenire guasti; Applicare impostazioni e connessioni di rete; Ottimizzare l'esecuzione di assistenza da remoto; Gestire le componenti hardware; Analizzare comportamenti software; Gestire e monitorare stampanti e device; Monitorare eventuali conflitti di sistema e attivare la corretta soluzione al problema Sede di lavoro: Napoli/remoto in base alla turnistica
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro