Service Desk Manager
e-work SpA ricerca, per system integrator che supporta le aziende clienti offrendo soluzioni efficaci a supporto dei processi Retail che possono essere tradotti in performance misurabili attraverso la padronanza di nuove tecnologie, uno/a Service Desk Manager per clienti del settore retail, direttamente coinvolto sul secondo livello applicativo.
**Principali Responsabilità**:
- Gestione diretta di un team con persone dislocate in più sedi.
- Mantiene quotidianamente i contatti con i clienti e le country estere.
- Assicura che i ticket siano assegnati in base al carico di lavoro.
- Gestione SAL a scadenze regolari in cui presenta l'andamento del servizio e i trend degli incident.
in grado di garantire la corretta applicazione delle procedure di Incident Management, Service Request, Major Incident e Change Control da parte del suo team.
- Partecipa alle procedure di Problem Management.
- Gestisce i rapporti con i clienti e i fornitori per l'escalation delle chiamate a terzi.
**Requisiti**:
- Esperienza nel ruolo.
- Certificato ITIL (titolo preferenziale).
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
**Sede**: Milano.
È prevista una modalità ibrida.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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