Service Desk Manager
Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.
Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l'experience design.
**Posizione**:
Per un progetto che abbiamo avviato in collaborazione con una realtà italiana leader in ambito Information & Communication Technology, siamo alla ricerca di un/a** Service Desk Manager**.
Il professionista che stiamo cercando, si occuperà di gestire il servizio Hw&Sw che implementato per una realtà operante nel settore railway, coordinando un team operativo di Help Desk composto da 10 persone.
La figura avrà la responsabilità di garantire il corretto funzionamento del servizio ad alto livello, definendone e monitorando obiettivi & KPI e focalizzandosi sulla gestione dei processi.
Di cosa ti occuperai:
- Gestione e supervisione del team HD
- Assegnazione delle attività in ingresso alle figure del team
- Gestione e monitoraggio degli obiettivi/KPI del servizio
- Gestione e implementazione dei processi Service Desk
- Interfacciarsi direttamente col business per raccogliere eventuali need, effettuare verifiche e presentare l'andamento del servizio
- Redazione e aggiornamento di procedure/ documentazione/ template
- Intervenire sulla risoluzione di eventuali incidente bug/segnalazioni di elevata complessità
**Requisiti**:
- A partire da 4 anni di esperienza nel ruolo di Service Desk Coordinator
- Conoscenza di Remedy, Jira, Confluence
- Background tecnico maturato o in ambito formativo o professionale
- Capacità di leadership
- Capacità di coordinamento e gestione team
**Altre informazioni**:
E' prevista assunzione a tempo indeterminato, CCNL commercio
La sede dell'attività è **Bologna **con una **percentuale di operatività in smart working**.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezione.
- Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_
LI-AV2
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro