Service Desk Manager
We need a Service Desk Manager, who will have to lead the following activities from a customer in the fashion sector:
- Start the Service Desk practice
- Mentor the service desk team and manage their training
- Be responsible for all 1st / 2nd level tickets and their dispatching
- Periodic reporting of the service performance
Must have skills:
- At least 3 years in the management of a Service Desk environment.
- The resource will report directly to the CIO
- Languages: Italian, English B2
- Bolzano for 2-3 days a week, the rest in smart working
Nice to have:
- Knowledge of Jira Service Desk
- Knowledge of German language
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20057 Assago, MI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro