Service Desk Manager
Per il settore IT Help Desk & Service Desk di un'importante multinazionale con sede a Roma, selezioniamo un Service Desk Manager con esperienza pregressa in Service Desk strutturati da inserire nel team del cliente. Quale sarà il tuo ruolo:Avrai la responsabilità di occuparti di tutte le attività previste dalla struttura di Help Desk & Service Desk all'interno dei Sistemi Informativi, dovrai svolgere in piena autonomia il lavoro richiesto, dovrai promuovere il miglioramento continuo dei processi e dovrai gestire le risorse impiegate nel servizio di Help Desk.
Dovrai inoltre partecipare a riunioni con le funzioni che lavorano nelle sedi di tutta Europa. Nello specifico dovrai:garantire un servizio interno costante al clientecoordinare le risorse, gestire i ticket e rispettare gli SLA richiestimonitorare e valutare la qualità delle attività svolte dal Service Desk secondo KPIsvolgere attività di feedback e reporting tempestivo con adeguata documentazionerelazionarti con le funzioni interne e esterecollaborare al miglioramento di processi e best practice interniQuali sono i requisiti che devi avere:Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo all'interno di realtà Enterprise. Dovrai conoscere:Sistemi di ticketingSistemi di office automation Microsoft Office 365Microsoft SCCM e Intune per la gestione dei deviceConoscenze di base di amministrazione Microsoft Active Directory, DNS, DHCPConoscenze di networking di baseÈ inoltre richiesto:Esperienza consolidata presso Service Desk strutturatiConoscenza delle linee guida standard ITILOttima capacità relazionale nel lavoro in team con capacità organizzative e coordinamento risorse;Ottime capacità di decision making e di problem solvingOttima capacità di gestione dei fornitoriReattività, disponibilità, cortesia verso il cliente e gli utenti del servizioLingua inglese: livello minimo B1 parlatoOttima capacità di scritturaInquadramento e retribuzione:Contratto di assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro: Roma XI Municipio.
Si richiede disponibilità a lavorare in presenza a tempo pieno. Inserimento: immediato. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.
ESG Services tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs.
196/2003).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro