Service Desk Operator
Gestione di portali per l'assegnazione e revoca delle licenze, installazione di software sui client, utilizzo di sistemi di deploy dei client.
Conoscenza di Windows 10 e 11.
Inoltre, si richiede particolare attenzione e garbo con l'interazione con gli utenti.
Si richiede proattività e disponibilità al lavoro di team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetta/o help desk: 1 anno (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 15/01/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro