Service Desk Operator
Uno Sistemi srl Siamo alla ricerca di un candidato per attività sia operativa che riporterà direttamente al responsabile del Service Desk.
I suoi compiti saranno prevalentemente operativi e legati principalmente alla gestione delle postazioni di lavoro, sia fisse che mobili, a partire dall'installazione fino al loro corretto funzionamento quotidiano, tramite gli strumenti di amministrazione e controllo già in essere nella Compagnia e nel rispetto delle policy e delle procedure interne.
Dovrà essere in grado di interfacciarsi con gli utenti per comprendere le problematiche e con i reparti tecnici qualora si renda necessaria una procedura di escalation.
La risorsa si dovrà inserire in un gruppo già esistente, sarà quindi necessaria una naturale attitudine al lavoro di team e alle relazioni personali.
È richiesta la presenza in sede almeno 3 giorni a settimana da concordare con il responsabile in base alle esigenze dell'ufficio.
È necessaria una conoscenza solida dei principali sistemi operativi client (Windows, Linux, Android, iOS), del networking TCP/IP e delle problematiche ad essi legate.
È necessaria una conoscenza solida di Office 365 e del provisioning degli utenti.
È necessaria la conoscenza di Active Directory/Entra ID.
Sono inoltre considerate preferenziali competenze e precedenti esperienze in almeno uno dei seguenti ambiti: MS Azure, IBM ISIM, Atlassian Jira, ServiceNow, MS Intune (incluso Autopilot e Apple ADE), MDE.
Almeno 2/3 anni di esperienza maturata in IT strutturati e una buona conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!