Service Desk Specialist
Il Service Desk Specialist ha il compito di fornire supporto tecnico ai Clienti, risolvendo problematiche relative ai servizi di telecomunicazioni offerti e garantendo una risoluzione rapida ed efficace delle segnalazioni. Principali responsabilità: Gestire le richieste dei Clienti per l'attivazione dei servizi utilizzando il sistema di troubleshooting interno per tutti i canali di vendita aziendali (Corporate, Reseller e Wholesale); Gestire le eventuali problematiche di erogazione dei servizi; Fornire assistenza telefonica ai Clienti; Prioritizzare le richieste di servizio e assegnare i ticket di supporto in modo appropriato; Identificare e diagnosticare le richieste dei Clienti (case); Categorizzare le richieste dei Clienti. Fornire soluzioni e identificare le problematiche dei Clienti. Analizzare i case e gestire le escalation verso i livelli di supporto specialistico in base alla complessità tecnica. Requisiti: Esperienza nel supporto clienti, preferibile ma non obbligatoria. Competenze tecniche di base in ambito TLC e Networking. Orientamento al cliente. Spiccata attitudine al problem solving. Ottime capacità di comunicazione orale, scritta e di apprendimento. Propensione al lavoro di squadra. Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Milano
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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