Service Desk Specialist
Il Service Desk Specialist ha il compito di fornire supporto tecnico ai Clienti, risolvendo problematiche relative ai servizi di telecomunicazioni offerti e garantendo una risoluzione rapida ed efficace delle segnalazioni.
Principali responsabilità: - Gestire le richieste dei Clienti per l'attivazione dei servizi utilizzando il sistema di troubleshooting interno per tutti i canali di vendita aziendali (Corporate, Reseller e Wholesale); - Gestire le eventuali problematiche di erogazione dei servizi; - Fornire assistenza telefonica ai Clienti; - Prioritizzare le richieste di servizio e assegnare i ticket di supporto in modo appropriato; - Identificare e diagnosticare le richieste dei Clienti (case); - Categorizzare le richieste dei Clienti.
- Fornire soluzioni e identificare le problematiche dei Clienti.
- Analizzare i case e gestire le escalation verso i livelli di supporto specialistico in base alla complessità tecnica.
Requisiti: - Esperienza nel supporto clienti, preferibile ma non obbligatoria.
- Competenze tecniche di base in ambito TLC e Networking.
- Orientamento al cliente.
- Spiccata attitudine al problem solving.
- Ottime capacità di comunicazione orale, scritta e di apprendimento.
- Propensione al lavoro di squadra.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Sede di lavoro: Milano
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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