Service Desk Specialist - Monza
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia SPA, ricerca per importante multinazionale farmaceutica la figura di un/una: Service Desk Specialist la risorsa farà parte del team IT e del team di Onsite Service Desk, supportando tutti i dipendenti della filiale italiana nella gestione delle loro apparecchiature informatiche e garantendo un supporto tempestivo in tutte le richieste e progetti, lavorando con il resto del team IT locale.
La risorsa si occuperà della: ?
Gestione degli incidenti e delle richieste relative a software (Windows 11, Google Workplace, iOS e app) e hardware (laptop, iPad, iPhone, periferiche); ?
Gestione dei ticket tramite Service Now per garantire un rapido follow-up e risoluzione delle richieste dei clienti; ?
Gestione operativa delle SIM card (attivazione, assegnazione, profilo) per iPhone e iPad; ?
Gestione operativa dei dispositivi (iPhone, iPad, laptop), invio delle apparecchiature ai laboratori per la riparazione, gestione delle unità di ricambio; ?
Predisposizione degli accessori (coperture protettive, pellicole/occhiali, periferiche, ecc.
); ?
Inventario operativo con aggiornamento del database interno.
Requisiti: ?
Laurea triennale in Informatica o esperienza equivalente; ?
Fino a 3 anni di esperienza lavorativa in un ambiente di supporto IT; ?
Buona conoscenza di ServiceNow per la gestione dei ticket; la conoscenza pregressa di NexThink sarà considerata un plus; ?
Forte capacità di lavorare in team con efficace focalizzazione e orientamento al cliente; ?
Senso di urgenza in caso di escalation e richieste urgenti; ?
Competenza nella suite Windows, nonché nel software e nell'hardware iOS; ?
E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese (sia orale che scritta) Si offre: Inserimento a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con Adecco Si applica CCNL Chimico-Farmaceutico Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Periodo inserimento: febbraio 2025 Sede di lavoro: Monza Data inizio prevista: 20/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Monza (Monza E Della Brianza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro