Service Desk (Supporto Applicativo) | Leading Retail Brand
La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà leader a livello europeo nella vendita e distribuzione di abbigliamento sportivo. Si occupa di sviluppare, produrre e distribuire i migliori prodotti e servizi per lo sport ed il tempo libero. La società vanta oltre 700€ mln di ricavi, con circa 250 punti vendita e un organico di quasi 6 mila persone. Il tuo nuovo ruolo Si ricerca un Service Desk (Supporto Applicativo) che si occupi di analisi e risoluzione segnalazioni utenti (incident e service request), gestione processo di escalation, relazione con utenti business e team tecnici. Nello specifico, la risorsa lavorerà a supporto dei team di progetto per il disegno e sviluppo di nuove iniziative e continuous improvement delle soluzioni in uso.
Principali applicativi in ambito: ecommerce, software casse, CRM e Loyalty.
Di cosa hai bisogno per aver successo Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza dei processi e delle dinamiche di application maintainance (tipologia di richieste, gestione priorità, escalation, SLA) in un contesto multi piattaforma/vendor; Padronanza tool di service management (es. Jira SM); Buona conoscenza delle soluzioni e best practice di integrazione sistemi, in contesto ibrido multi-cloud e on-premise; Conoscenza di tecnologie ed architetture cloud IaaS, PaaS (Azure, AWS); Buone competenze di disegno, sviluppo e gestione database relazionali (es. SQL Server); Ottima padronanza linguaggio SQL; Attività di base di amministrazione sistemi, principalmente Linux (RedHat); Ottime doti analitiche e di problem determination/solving. Propensione all'analisi e miglioramento processi; Gradita conoscenza di tool di Marketing Automation (journey builder, campaign management) e Loyalty Management; Conoscenza lingua inglese (parlato e scritto). Cosa avrai in cambio Per questo ruolo, con sede in provincia di Bergamo (zona Ovest), sono previsti:
2 giorni di smart-working a settimana; Possibilità di orario flessibile. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro