Service Desk (Turni 24/7)
Rienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una: SERVICE DESK (turni 24/7) che si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste dei Clienti.
Attività: - Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) - Identifica, classifica e registra incident o service request o change - Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell#39;identificazione e della risoluzione dei problemi - Supporta l#39;identificazione del problema - Monitora gli eventi critici dall#39;inizio alla loro risoluzione.
Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma tecnico, è in possesso di una conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, software di base come Office) ed è disponibile al lavoro su turni (nelle 24 ore).
Completano il profilo buona propensione alla comunicazione e al lavoro di team.
Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato/indeterminato in base all#39;esperienza.
Luogo di lavoro: Segrate (MI) + 2 giorni di smart working. Competenze richieste: Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma tecnico, è in possesso di una conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, software di base come Office) ed è disponibile al lavoro su turni (nelle 24 ore).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro