Service- Gestione Garanzie
Per ampliamento dell'organico, ricerchiamo una risorsa da inserire per la gestione dei reclami di garanzia della rete Service autorizzata.
**Compiti e Responsabilità
- Ricezione e validazione dei singoli claims
- Gestione escalation problematiche verso progettazione, produzione, Service
- Gestione rivalsa sui fornitori
- Interfaccia con Progettazione e Qualità
**Skills
- Esperienza nel ruolo o in ambito qualità
- Conoscenza della lingua inglese
- Comunicatività efficace nel rapporto fornitore-Cliente
- Conoscenza técnica di sistemi motore, meccanici, oleodinamici ed elettronici
- Esperienza di lavoro su gestionali commerciali e di ingegneria
- Provenienza dal settore dei veicoli pesanti / mezzi speciali / off-highway
La conoscenza di una seconda lingua europea rappresenterà un plus
**Profilo e Conoscenze
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
- Buone capacità relazionali e organizzative
- Attitudine al lavoro in team
Orario di lavoro: 8-12:30; 13:30-17
Disponibile mensa aziendale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro