Service Ka & New Service Models Manager
Cimbali Group SpA ogni giorno si impegna ad innovare e costruire sistemi completi e soluzioni connesse per la migliore esperienza di servizio e consumo di caffè, a casa, al lavoro, in viaggio, nel tempo libero, con processi efficienti e sostenibili. con le nostre soluzioni noi ispiriamo chi lavora, consuma, ama e vive con il caffè.
**Service KA & New Service Models Manager**:
**Mission**:
In linea con le strategie aziendali, che prevedono un forte focus nell'area dei Global Key Account attraverso l'ampliamento e rafforzamento dei canali e segmenti, si rende necessario rafforzare il team Group Services, più nello specifico, nell'ambito Technical Services per il coordinamento delle attività interne di Funzione affiancandosi e supportando il GKA Director.
**Responsabilità**:
Collaborare con International KA per lo sviluppo della proposta di servizi tecnici sui vari segmenti
In partnership con il Service Operations Manager e il Competence Center definisce i target di miglioramento per la rete di Service Partners per assicurare la proposta di servizi tecnici offerta dall'azienda
Collabora con il Group Service Director nell'individuare e sviluppare nuovi Service model a supporto dello sviluppo del Business (es. Canale e-commerce/Segmento Home)
Collabora con il Remarketing Manager nel coordinamento delle risorse di Lab Services a supporto degli eventi di Comunicazione e Trade gestiti da HQ;
In collaborazione con GKA e Segmenti definisce i bisogni dei Clienti e la Customer Journey al fine di proporre le soluzioni tecniche più adatte e assicurare che i Services pack. coprano le necessità dei Key Accounts e siano allineati ai "service level agreements"
Analizza le potenzialità di business, caratteristiche, arena competitiva dell'offerta di servizi in maniera da assicurare distintività al portafoglio di servizi sviluppato rispetto alle offerte dei competitors
Definisce e propone a Service Operations e Direzione Services, il portafoglio di Servizi tecnici offerti dall'azienda e contribuisce all'aggiornamento del listino prezzi in funzione degli obiettivi di Gruppo
Supporta Sales, GKA e colleghi Services fornendo informazioni, training e materiale di promozione relativi al portafoglio di Gruppo, al fine di guidare gli utenti finali nell'identificazione del "service pack" più adatto alle esigenze del singolo partner
Supporta il Group Service Operations nello sviluppo dei Service Engineer come «Trusted advisors»
Propone e sviluppa eventi Services (per es. Convention annuale) rivolti sia a Clienti esterni che alla struttura interna in diretta collaborazione con il team Group Communications / Trade Mkt.
**Profilo**:
Preferibile Laurea in Economica o Business Management, Ingegneria
Inglese Fluente
Attitudine ed interesse per tematiche di Business & Services Management
Capacità di analisi, sintesi, problem solving - pensiero strategico
Ottime doti relazionali e comunicative
Disponibilità a muoversi su territorio ed eventuali trasferte estere
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