Service Leader
Unisciti a TACTICAL PEOPLE**: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader nel mercato ICT, guidando con passione e competenza i nostri clienti di medie e grandi dimensioni attraverso il dinamico percorso della digital transformation.
La nostra mission è chiara: non solo abbracciare il cambiamento tecnologico, ma guidarlo, creando soluzioni all'avanguardia che plasmino il futuro digitale.
In TACTICAL PEOPLE, crediamo fortemente nel mettere le persone al centro di ogni nostra iniziativa.
Le persone sono il cuore pulsante della nostra azienda; il loro benessere, la loro crescita e il loro sviluppo sono la nostra priorità.
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato per eccellere e innovare.
Stiamo cercando individui che condividano la nostra visione, che siano guidati dalla passione per la tecnologia e che desiderino essere protagonisti nella costruzione di un futuro digitale più luminoso.
Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital transformation, TACTICAL PEOPLE è il posto giusto per te.
Posizione Aperta: Service Leader Sede: Monza
- Zona Vimercate (ibrido-2/3 gg. )
Cosa offriamo: Inserimento immediato in una Tech Community giovane e dinamica.
TACTICAL LEARNING HUB, con corsi di aggiornamento e formazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003".
**Competenze richieste**: Responsabilità Principali: Descrizione, analisi e miglioramento dei servizi IT per un cliente nel settore energetico.
Coordinamento delle risorse e proposta di soluzioni per massimizzare l'efficacia e l'efficienza dei servizi.
Partecipazione ai Service Advisory Boards (SAL) di progetto.
Essere il punto di riferimento operativo per il cliente e il personale interno.
Realizzazione di presentazioni e gestione delle risorse.
Competenze Richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo.
Conoscenza di tool ITSM o BPM e di project management.
Esperienza nella gestione dei processi e delle procedure operative.
Certificazione ITIL.
Conoscenza di almeno una metodologia di misurazione/gestione/ottimizzazione dei servizi.
Predisposizione al lavoro di squadra, proattività e capacità di problem solving.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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