Service Manager
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFutureWhat about you?
Per il Centro di Competenza Application & System Management stiamo selezionando un Service Manager da coinvolgere sulle seguenti attività:
Pianificazione e gestione di progetti ICT Organizzazione dei progetti per lo sviluppo e l'implementazione di nuovi processi, interni o definiti dall'esterno, per soddisfare le esigenze di business Definizione delle attività, delle responsabilità, delle risorse, degli skill necessari, delle interfacce e del budget. Sviluppo di piani di emergenza per indirizzare potenziali criticità di implementazione. Consegna dei progetti nei tempi previsti, con il budget previsto e conformi ai requisiti originari. Produzione dei documenti necessari a facilitare il monitoraggio dell'avanzamento del progetto.
Requisiti Più di 5 anni di esperienza pregressa presso System Integrator o società di consulenza IT Più di 4 anni di esperienza come Service Manager presso Clienti di categoria Enterprise Esperienza approfondita di infrastrutture complesse hybrid/full cloud Conoscenza delle principali piattaforme e tecnologie Esperienza con gli strumenti di Project Management per supportare i processi quotidiani come Atlassian, Microsoft, ServiceNow Eccellenti capacità interpersonali, organizzative e di leadership Guida e pianificazione di gruppi di lavoro
**Completano il profilo**:
Certificazione di project management (PMI, APM, Prince) Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, con clienti globali e team distribuiti Ottima conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette Articolo 18 ( Legge L. 68/99 )
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro