Service Manager
Azienda cliente leader nei servizi di EPC, O&M e di Revamping e Repowering per impianti fotovoltaici, con un portafoglio di oltre 1. 300 GWp di impianti in manutenzione e 500 MWp di impianti realizzati in tutta Italia. Principali responsabilità:Si ricerca un/a Service Manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Attività di Customer Care:Assicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso:comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati;presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting;conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti;Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro. Monitoraggio qualità e rispetto impegni contrattuali:Gestione degli aspetti relativi all'esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l'analisi dei report mensili;Monitoraggio continuo della qualità del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio;Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti. Coordinamento attività di manutenzione:Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;Garantire l'adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l'analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito;Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti;Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…)Principali caratteristiche richieste:Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica. Esperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni possibilmente in ambito energie rinnovabili. Conoscenze Informatiche Specifiche: pacchetto Office e software di monitoraggio più diffusi (es.
Higeco, Sinapsi, Sunny Portal). Capacità comunicative e relazionali;Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro;Buona capacità di analisi e problem solving;Capacità di lavorare in team;Richiesta flessibilità di orario per garantire la copertura del servizio. La tipologia contrattuale verrà valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Bologna.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro