Service Manager
Il nostro cliente è Car Clinic S. r. L. , società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà.
L' investe continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica.
Tutta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per il centro riparazioni di Alessandria dobbiamo reclutare un RESPONSABILE DI CENTRO da assumere a tempo indeterminato.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Attività amministrative legate alla di riferimento.
- Accoglienza del Cliente.
- Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
- Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della.
- Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
- Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production
- Supervisione delle attività delle risorse assegnate:
Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
- Gestione del fatturato e dei costi del centro
Una persona che abbia pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività presso Officine automobilistiche strutturate o l'area post-vendita di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service;
Una persona con un livello formativo superiore, dotata dicapacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; con capacità di pianificare e organizzare le risorse assegnate e le attività del centro;
Una persona flessibile, con significativa capacità di problem solving e resistenza allo stress; capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati.
Propensione al lavoro di squadra, alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per Car Clinic fondamentali.
Valori indispensabili per Car Clinic sono onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.
Esperienze lavorative:
Responsabile punto vendita/ - Settore industriale:
AUTOMOTIVE - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Gestione punto vendita, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Vendita - Gestione reclami, livello Ottimo
Vendita - Gestione budget disponibile, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
CCNL:
Commercio
Livello contratto:
II
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto,
Osservazioni:
In caso di assunzione, ai sensi del D. L.
n. 127/ l'accesso al sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria:
Commerciale / Vendita - Responsabile punto vendita/
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