Service Manager
DGS** fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito **Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting**.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri **Core Values** riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
**We are #BuildingTheFutureWhat about you?
**Posizione**:
Per il Centro di Competenza **Application & System Management** stiamo selezionando un** Service Manager** per la sede di **Parma**, da coinvolgere sulle seguenti attività:
- Pianificazione e gestione di progetti ICT
- Organizzazione dei progetti per lo sviluppo e l'implementazione di nuovi processi, interni o definiti dall'esterno, per soddisfare le esigenze di business
- Definizione delle attività, delle responsabilità, delle risorse, degli skill necessari, delle interfacce e del budget.
- Sviluppo di piani di emergenza per indirizzare potenziali criticità di implementazione.
- Consegna dei progetti nei tempi previsti, con il budget previsto e conformi ai requisiti originari.
- Produzione dei documenti necessari a facilitare il monitoraggio dell'avanzamento del progetto.
**Requisiti**:
- Più di 5 anni di esperienza pregressa presso System Integrator o società di consulenza IT
- Più di 4 anni di esperienza come Service Manager presso Clienti di categoria Enterprise
- Esperienza approfondita di infrastrutture complesse hybrid/full cloud
- Conoscenza delle principali piattaforme e tecnologie
- Esperienza con gli strumenti di Project Management per supportare i processi quotidiani come Atlassian, Microsoft, ServiceNow
- Eccellenti capacità interpersonali, organizzative e di leadership
- Guida e pianificazione di gruppi di lavoro
Completano il profilo:
- Certificazione di project management (PMI, APM, Prince)
- Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, con clienti globali e team distribuiti
- Ottima conoscenza della lingua inglese
**Altre informazioni**:
**Altre informazioni**:
- Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza. _
**Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette Articolo 18 ( Legge L. 68/99 )**Candidati per questo annuncio
Candidati per questo annuncio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro