Service Manager
Siamo SoftJam Spa, società del gruppo Eustema SpA e Partner Microsoft.
Siamo un'azienda specializzata in soluzioni e progetti ad alto contenuto tecnologico, principalmente su clienti Enterprise.
Stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di Service Manager per la Business Unit Managed Services, che eroga assistenza a clienti Enterprise in modalità principalmente remota.
Descrizione del ruolo Problem solving e troubleshooting.
Sarai il principale riferimento del servizio di Operations per il cliente e il punto di escalation all'interno del contratto. Orientamento al cliente.
Avrai il compito di conoscere il cliente e gli ambiti di maggiore impatto per il business.
Supporterai il team nel definire priorità e azioni per garantire la qualità del servizio.
Ti assicurerai che il servizio venga erogato nel rispetto del contratto e dei livelli di servizio in esso contenuti, supervisionando che l'erogazione avvenga seguendo le regole e con la massima qualità possibile. Team working.
Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l'approccio proattivo. Esperienza Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo / in ruoli similari.
Competenze richieste La completa conoscenza del contratto;La conoscenza delle criticità specifiche del cliente;La conoscenza personale degli interlocutori lato cliente;La conoscenza delle tecnologie a perimetri;La conoscenza dell'offering aziendale lato infrastructure e development per upsell;La conoscenza dei principali trend tecnologici di mercato;La capacità di utilizzare in modo efficace tutti i canali e gli strumenti di comunicazione disponibili all'interno dell'organizzazione;La gestione dei livelli di servizio. Competenze trasversali Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: gestione del tempo e definizione delle priorità, ottime doti comunicative, capacità di delegare, attitudine positiva e alta motivazione nel raggiungimento dei risultati, proattività e capacità di anticipare le esigenze del cliente, capacità di analisi delle situazioni e gestione del conflitto.
Il gruppo e la cultura aziendale SoftJam è un'azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all'innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.
L'organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all'inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.
L'ambiente è informale, dove le persone "sono al centro" e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, lavoro agile, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.
Percorsi di carriera;Certificazioni tecniche e formazione continua;Premialità per conseguimento certificazioni MS;
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro