Service Manager
Il nostro cliente Car Clinic S. r. L. , societ italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di propriet.
L' investe continuamente nell'aggiornamento delle migliori e pi evolute tecniche di riparazione cos da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica.
Tutta l'attivit volta a migliorare la qualit di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodit.
Per il centro riparazioni di Cremona dobbiamo reclutare un RESPONSABILE DI CENTRO da assumere a tempo indeterminato.
Nello specifico la risorsa si occuper di:
Attivit amministrative legate alla di riferimento.
Accoglienza del Cliente.
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della.
Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attivit di pianificazione e organizzazione delle singole attivit del centro in un'ottica di Lean Production
Supervisione delle attivit delle risorse assegnate:
Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
Gestione del fatturato e dei costi del centro
Una persona che abbia pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attivit presso Officine automobilistiche strutturate o l'area post-vendita di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service;
Una persona con un livello formativo superiore, dotata di capacit relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; con capacit di pianificare e organizzare le risorse assegnate e le attivit del centro;
Una persona flessibile, con significativa capacit di problem solving e resistenza allo stress; capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispettodei KPIs assegnati.
Propensione al lavoro di squadra, alla qualit e precisione del lavoro svolto sono per Car Clinic fondamentali.
Valori indispensabili per Car Clinic sono onest, seriet, rispetto del cliente e del team.
Data inizio prevista:
//
Categoria Professionale:
Commerciale / Vendita
Settore:
AUTOMOTIVE
Citt:
Cremona (Cremona)
Esperienza lavorativa:
Responsabile punto vendita/ - Settore industriale:
AUTOMOTIVE - 24 mesi
Istruzione:
Diploma / Accademia
Competenze richieste:
Vendita - Gestione punto vendita, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
Vendita - Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Vendita - Gestione reclami, livello Ottimo
Vendita - Gestione budget disponibile, livello Ottimo
Patenti:
B
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilit oraria:
Totale disponibilit
CCNL:
Commercio
Livello:
II
Note:
In caso di assunzione, ai sensi del D. L.
n. 127/ l'accesso al sar subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validit.
:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguentelink.
- (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro