Service Manager
Skynet Technology SPA **specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail nel mondo Fashion & Luxury con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale.
Per implemento organico, stiamo cercando un nuovo talento da inserire all'interno del team con mansione di **IT Service Manager, **ricoprendo un ruolo gestionale, organizzativo e di coordinamento.
Sarà responsabile della **definizione e dell'erogazione dei servizi IT**.
Ha l'incarico di adempiere agli impegni formali previsti nel contratto e di interfacciare il Management del Cliente ed eventuali altri rappresentanti dello stesso
La mansione di **Service Manager** prevede la responsabilità di rappresentare il Fornitore ed esserne l'interfaccia funzionale per garantire la congruità di quanto riportato nel contratto con quanto erogato ed aiutare a massimizzare il valore del contratto stesso.
Le principali responsabilità sono identificate in:
- Verificare lo stato dell'erogazione dei servizi, la relazione con il Committente e organizzare gli incontri di revisione;
- Proporre e giustificare, in termini di costi, benefici, tempi e rischi le soluzioni per il miglioramento continuo;
- Farsi parte diligente e cooperare nella risoluzione di conflitti, problemi o dispute che potrebbero sorgere durante lo svolgimento del contratto;
- Analizzare il grado di soddisfazione dell'utente;
- Attivarsi per le approvazioni e seguire il raggiungimento di scopi/obiettivi;
- Fornire soluzioni accurate e attendibili per la gestione amministrativa e contabile del Contratto.
Le maggiori attività erogate sono le seguenti:
- Interfaccia funzionale (Committente/Fornitore);
- Verifiche del servizio rispetto al contratto (KPI&SLA);
- Ottimizzazione e fine-tuning del contratto;
- Organizzazioni incontri di revisione ed aggiornamenti;
- Conference Call e Steering Committee (SAL);
- Aggiornamento procedure operative;
- Verifica ed approvazioni FAQ;
- Farsi parte diligente e cooperare nella risoluzione di eventuali conflitti operativi.
La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sostenere una conversazione formale;
- Esperienza pluriennale e multidisciplinare nel settore;
- Capacità di gestire progetti complessi;
- Atteggiamento propositivo, innovativo e volto alla ricerca di soluzioni e del consenso;
- Capacità di prendere decisioni in situazioni di criticità e di instabilità;
- Conoscenza di tecniche di program/change management e di project management;
- Capacità di relazionarsi con i clienti a diversi livelli;
- Capacità di orientamento e cultura del servizio;
- Leadership e capacità manageriali.
Sarà valutato un surplus almeno 5 anni pregressi nel ruolo
Oppure contattaci al numero: 055 3988820
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Service Manager: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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