Service Manager
SELEZIONIAMO UN/UNA SERVICE MANAGER Compiti, mansioni: Pianificazione tecnici da inviare in sito Rapporti con cliente e tecnici per quanto riguarda installazione/collaudo Analisi puntuale dei costi associati alle attività Gestione delle trattative con cliente per eventuali modifiche allo scope of supply Competenze richieste e attese: Inglese fluente parlato e scritto.
Più eventuali altre lingue Precedente esperienza nel montaggio e collaudo in sito di macchinari industriali, con preferenza al settore Packaging Capacità di lettura disegno tecnico CAD: 2D, 3D, schemi elettrici Buona capacità di relazione interpersonale e gestione di trattative commerciali Conoscenza del pacchetto Office.
E familiarità con sistemi ERP e Sales Force Competenze e risultati attesi: Gestione puntuale delle attività di cantiere Monitoraggio della situazione economica e messa in atto puntuale di contromisure atte a recuperare/minimizzare eventuali costi non previsti Capacità di relazionarsi con colleghi/clienti/tecnici esterni Capacità di reazione a situazioni impreviste Problem solving Lavoro in team Organizzazione del Lavoro in autonomia e proattività Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Proposta commisurata all'effettiva esperienza.
Primo contratto diretto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Inviare candidature a ****** La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (D. Lgs.
903/77).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Cadelbosco di Sopra
Emilia Romagna, Cadelbosco di SopraAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!