Service Manager
Per conto di un'azienda cliente, Hunters Group ricerca un Service Manager per coordinare le attività operative e di manutenzione. Principali responsabilità:Il candidato sarà responsabile della gestione delle risorse umane, del controllo della qualità del servizio e dell'implementazione di procedure operative standard. Responsabilità Principali:Coordinare e supervisionare due figure operative/manutentori/assistenti nel campo dell'assistenza tecnica e della manutenzione. Costruire e sviluppare un ufficio dedicato ai ricambi e all'assistenza, per garantire una fornitura efficiente e tempestiva di parti di ricambio. Visita tra i 25 centri assistenza che rivendono i sistemi ad aria compressa, specialmente in caso di problemi critici. Utilizzare il furgone/auto aziendale fornito esclusivamente per scopi aziendali. Principali caratteristiche richieste:Si richiede:Conoscenza fluente dell'inglese. Esperienza comprovata nella gestione di team e nell'implementazione di processi operativi. Competenze avanzate nella parte elettrica/elettronica. Disponibilità a viaggiare e lavorare in modo flessibile. Si offre:Opportunità di crescita professionale in un'azienda d'avanguardia. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Pacchetto retributivo competitivo e altri vantaggi aziendali. Auto/furgone aziendale per gli spostamenti tra i centri assistenza.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bari
Puglia, BariAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!