Service Manager
Per conto di un'azienda cliente, Hunters Group ricerca un Service Manager per coordinare le attività operative e di manutenzione.
Principali responsabilità: Il candidato sarà responsabile della gestione delle risorse umane, del controllo della qualità del servizio e dell'implementazione di procedure operative standard.
Responsabilità Principali: Coordinare e supervisionare due figure operative/manutentori/assistenti nel campo dell'assistenza tecnica e della manutenzione.
Costruire e sviluppare un ufficio dedicato ai ricambi e all'assistenza, per garantire una fornitura efficiente e tempestiva di parti di ricambio.
Visita tra i 25 centri assistenza che rivendono i sistemi ad aria compressa, specialmente in caso di problemi critici.
Utilizzare il furgone/auto aziendale fornito esclusivamente per scopi aziendali.
Principali caratteristiche richieste: Si richiede: Conoscenza fluente dell'inglese.
Esperienza comprovata nella gestione di team e nell'implementazione di processi operativi.
Competenze avanzate nella parte elettrica/elettronica.
Disponibilità a viaggiare e lavorare in modo flessibile.
Si offre: Opportunità di crescita professionale in un'azienda d'avanguardia.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Pacchetto retributivo competitivo e altri vantaggi aziendali.
Auto/furgone aziendale per gli spostamenti tra i centri assistenza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro