Service Manager Ambito Retail
NTT DATA Italia è parte della multinazionale giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell'ambito della Consulenza e dei Servizi IT.
Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di business.
La nostra missione è creare valore per i nostri clienti attraverso l'innovazione.
NTT DATA conta su una presenza globale in oltre 50 Paesi, più di 151. 000 professionisti e una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo; è presente in Italia con oltre 6000 dipendenti e in 11 città: Milano, Roma, Torino, Treviso, Genova, Bologna, Pisa, Napoli, Salerno, Bari e Cosenza.
Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l'ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità.
Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze.
Siamo alla ricerca di un Service Manager qualificato e motivato per gestire e ottimizzare i servizi IT offerti ai nostri clienti.
Il candidato ideale dovrà avere una solida esperienza nella gestione operativa e strategica dei servizi, con un forte focus sulla soddisfazione del cliente, sulla qualità del servizio e sull'efficienza operativa.
Per questa posizione, ricerchiamo preferibilmente professionisti con competenze nel settore Retail e nei sistemi di punto vendita e sistemi di cassa, al fine di garantire un supporto altamente specializzato e mirato, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di questo ambito.
Responsibilities Gestire e coordinare l'erogazione dei servizi IT, assicurando che vengano rispettati gli accordi sui livelli di servizio (SLA).
Monitorare e analizzare le performance dei servizi, identificando aree di miglioramento e implementando soluzioni per ottimizzare l'efficienza.
Essere il punto di riferimento per i Clienti e i team interni riguardo a tutte le questioni relative ai servizi offerti.
Supervisionare e supportare la gestione dei problemi, dei cambiamenti e delle richieste, garantendo una risoluzione tempestiva e in linea con le aspettative del cliente.
Collaborare con altre funzioni aziendali (IT, Operations, Supporto Clienti, ecc. )
per garantire che i servizi siano erogati in modo continuo e senza interruzioni.
Condurre regolari incontri con i clienti per raccogliere feedback, gestire le aspettative e garantire la loro soddisfazione.
Gestire la comunicazione tra il cliente e il team tecnico, assicurando che le esigenze siano comprese e soddisfatte.
Garantire il rispetto delle normative e degli standard di sicurezza aziendali.
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