Service Manager
Service Manager Intesa, società del gruppo Kyndryl, nell'ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione e trasformazione digitale, ricerca un Service Manager con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso primarie società di Information Technology e servizi.
Ruolo: Il Service Manager sarà la risorsa di riferimento per tutto quanto attiene all'erogazione e alla gestione dei servizi richiesti.
Le principali attività saranno: Relazione proattiva con il Cliente, tramite allineamenti regolari da svolgere in presenza o via call Interfaccia primaria tra Cliente e Sales/Pre-Sales Primo livello di escalation per criticità in ambito progettuale o AM Coinvolgimento diretto per problematiche ed interventi di severity 1 aperte Focal point per comunicazioni programmate di fermo servizi Report Accounting (traffico servizi) e controllo eventuali esuberi di consumi del servizio Report di andamento servizio di supporto (e relativi Ticket HD) Monitoraggio servizio e report KPI e SLA Requisiti – il profilo ideale: Capacità di predisporre ed aggiornare i SAL di servizio Naturale determinazione e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi Conoscenza delle strategie di project management basate sulla cultura PMI e competenze nella formazione dei PM dedicati al servizio Buon grado di formalizzare adeguatamente i contenuti e adattare il proprio registro linguistico al contesto di appartenenza del proprio interlocutore Ottime capacità di mettere in atto strategie di mediazione anche in situazioni critiche Assertività nella comunicazione Predisposizione al problem solving Capacità di governare l'analisi di un problema anche non avendo il pieno controllo del dominio applicativo di riferimento Completano il profilo: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica Laurea in Scienze della Comunicazione o similari purché accompagnate da esperienze lavorative rilevanti nell'ambito richiesto L'esperienza in ambito bancario è considerata un plus Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede come livello minimo un B2-C1 Certificazione ITIL di livello minimo foundation Cosa offriamo: Ambiente giovane e dinamico Contratto di SW molto flessibile Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni Eventi e iniziative di community dove si avrà la possibilità di confrontarsi su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e istruzione. Dettagli candidatura Sede Lavoro: Smart working (sede di appoggio Torino)
Impiego: Full Time
Categoria: Project and service management
Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica
Livello inglese: B2-C1
ID: 48
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro